Pubblicità
16.6 C
Terni
19.9 C
Roma

POLITICA

Pubblicità

ULTIME NOTIZIE

Pubblicità

PERUGIA

HomeAbruzzoDodicenne violentata da un 18enne e un 14enne: denunciati

Dodicenne violentata da un 18enne e un 14enne: denunciati

GAIAITALIA.COM CENTROITALIA anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

Una ragazzina di 12 anni, sostenuta dalla madre, ha deciso di denunciare le violenze sessuali che ha subito per mesi da parte di due ragazzi, che conosceva bene e che considerava amici. Uno dei due era stato un suo fidanzatino, e ha appena 14 anni, ma non ha esitato, al termine della relazione, a mettere online i loro video intimi e quindi, secondo la denuncia, costringerla dietro ricatto, a rapporti sessuali anche con un amico 18enne.

Le violenze sarebbero andate avanti da gennaio a luglio, filmando le violenze e postandole su gruppi whatsapp. I fatti a Sulmona. Mentre continuano le indagini per accertarne la colpevolezza i due sono sono accusati di violenza sessuale aggravata e revenge porn.

Gli indagati, tramite i loro avvocati, respingono ogni accusa. La vittima è stata già sentita in modalità protetta con il supporto di psicologi e assistenti sociali.

 

 

(14 settembre 2025)

©gaiaitalia.com 2025 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 



Perugia
pioggia leggera
19 ° C
20.4 °
18.5 °
90 %
1.5kmh
75 %
Mar
20 °
Mer
21 °
Gio
20 °
Ven
23 °
Sab
23 °

ALTRE NOTIZIE