di Redazione Politica
Mentre le destre continuano a ridicolizzare le notizie relative a oscuri presunti e possibili rapporti tra Lega e Berlusconi e la Russia, anziché dare spiegazioni credibili agli Italiani, la politica si riorganizza in vista del 25 settembre (mentre trionfanti i tre moschettieri della destra si sentono già vincitori).
Todi Festival 2026, da giovedì 27 agosto a domenica 6 settembre 2026. 40ª edizione
Torna il Todi Festival e festeggia un anniversario che rinnova la storia di una manifestazione sempre più fiore... →
E’ il partito di Calenda, Azione a rifarsi il look più di tutti gli altri (con il PD di Letta impegnato nella costruzione delle alleanze) e a ricostruire la sua segreteria con l’ingresso di Maria Stella Gelmini e Mara Carfagna profughe berlusconiane che hanno parole durissime per gli ex compagni di partito e coalizione, e mentre potrebbe entrare nel partito di Calenda anche Renato Brunetta. Calenda starebbe trattando anche con Toti.
(29 luglio 2022)
Tentato rapimento di Fontivegge, nuovo intervento della sindaca Ferdinandi
Il lavoro svolto dalle autorità competenti in relazione alla vicenda che nei giorni scorsi, nell’area di Fontivegge, ha... →
©gaiaitalia.com 2022 – diritti riservati, riproduzione vietata

