PubblicitàPetShopStore 2023 Promo
15.5 C
Ancona
16.7 C
Roma
Pubblicità
Pubblicità
HomeNotizieComunali Perugia 2024, Ermenegildi e Spera candidati per il Partito Democratico

Comunali Perugia 2024, Ermenegildi e Spera candidati per il Partito Democratico

GAIAITALIA.COM CENTROITALIA anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

di Redazione Perugia

Nella tarda serata di venerdì 26 aprile, l’Assemblea Comunale del Partito Democratico di Perugia ha approvato la lista dei candidati al Consiglio Comunale. Una lista che conferma l’impegno del PD nel rinnovamento interno e nell’apertura alla società civile e che ufficializza la candidatura di Lorenzo Ermenegildi e Costanza Spera.

Costanza Spera, segretaria del Circolo PD di Madonna Alta e attivista politica, è dottoranda presso il Dipartimento di Scienze Politiche dell’Università di Perugia. Lorenzo Ermenegildi, segretario di Omphalos LGBTI e componente della segreteria PD uscente con delega a Welfare, Diritti e Disuguaglianze, lavora nel sociale dirigendo il Centro antidiscriminazioni dell’Umbria.

“Sentiamo tutto l’orgoglio e la responsabilità di dare il nostro contributo alla rinascita di Perugia dopo 10 anni di immobilismo e ricette fallimentari”, dichiarano Ermenegildi e Spera. “Questa campagna elettorale – continuano i candidati – rappresenta il compimento di un lavoro di rinnovamento che il PD comunale ha intrapreso negli ultimi anni, lavoro che ha condotto anche alla candidatura di Vittoria Ferdinandi a Sindaca di Perugia. Nel cominciare questa straordinaria avventura, vogliamo ringraziare i gruppi politici e sociali con cui abbiamo lavorato e che ci hanno dato il proprio supporto per le prossime elezioni, dal mondo delle associazioni al Circolo PD di Madonna Alta. Insieme riusciremo a scrivere un futuro di progresso e giustizia per la nostra città”.

Così il comunicato stampa inviato in redazione.

 

 

(29 aprile 2024)

©gaiaitalia.com 2024 – diritti riservati, riproduzione vietata