di Redazione #Cultura twitter@perugianewsgaia #Tolentino
Armadilly alla Galleria Rossini di Pesaro
Nuova proposta alla Galleria Rossini di via Rossini 38, spazio della cultura nel cuore del centro, pensato per... →
“Tolentino Musei” sarà visibile sui profili social dell’istituzione culturale a partire dal 9 maggio. In particolare saranno visibili la cultura e il fascino degli antichi popoli a Tolentino. Sui profili social Facebook e Istagram “Tolentino Musei” saranno pubblicate immagini, video, curiosità e aneddoti sulle opere più prestigiose del Museo internazionale dell’Umorismo nell’arte, del Poltrona Frau Museum, del Museo civico archeologico “Silverj”, del Castello della Rancia, della Mostra permanente “30 anni di Musical” della Compagnia della Rancia.
Lo annuncia con un comunicato stampa l’amministrazione comunale.
Visibili anche le “bellissime opere d’arte del Museo del Santuario dell’Opera di San Nicola da Tolentino e delle Sale Napoleoniche a Palazzo Bezzi, inagibili dopo il sisma”.
Terzo Settore, assessore Barcaioli: “L’Umbria mette a bando 675mila euro. Pronti altri 2 milioni per il triennio 2025-2027”
“Come Regione Umbria immettiamo nuova liquidità nel tessuto sociale - spiega l’assessore regionale al Welfare, Fabio Barcaioli -... →
(9 maggio 2020)
©gaiaitalia.com 2020 – diritti riservati, riproduzione vietata
