POLITICA

Pubblicità

ULTIME NOTIZIE

Pubblicità

PERUGIA

HomeCentro Italia CronacaLa Guardia di Finanza sequestra filtri, cartine e tubetti

La Guardia di Finanza sequestra filtri, cartine e tubetti

SEGUI GAIAITALIA.COM SU
Testo:

di Redazione #Umbria twitter@perugianjewsgaia #Cronaca

 

LEGGI ANCHE

Topolino e il dialetto anconitano, il popolare fumetto in versione vernacolare

C’è anche il vernacolo anconetano nel nuovo numero di Topolino, il più celebre tra i magazine a fumetti,... →

La Guardia di Finanza ha sequestrato a Terni circa 230 mila accessori da fumo, tra filtri, cartine e “tubetti”. Undici le attività commerciali in provincia non autorizzate alla vendita, come sottolinea l’ANSA.

I prodotti sequestrati, infatti sono gravati da una specifica imposta di consumo, possono essere venduti esclusivamente dalle rivendite autorizzate. Multe ad ogni attività tra i 5mila e i 10mila euro, oltre alle sanzioni accessorie che saranno disposte dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.

 

LEGGI ANCHE

Proceno Musica Festival: il fine settimana del 26 e 27 settembre tra le sonorità swing e il grande jazz

Il Proceno Musica Festival 2026 prosegue la sua programmazione con i due appuntamenti previsti per il fine settimana... →

(3 marzo 2020)

©gaiaitalia.com 2020 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 




 

 

 

 

 

 




Perugia
nubi sparse
14.8 ° C
16.6 °
14.6 °
74%
2.6m/s
55%
Ven
26 °
Sab
26 °
Dom
25 °
Lun
24 °
Mar
22 °

ALTRE NOTIZIE