di G.G.
“Auguri a Mara Carfagna e Mariastella Gelmini, due persone che fino a ieri erano considerate delle poco di buono, frequentatrici dei salotti e dei festini di Arcore, e oggi sono delle nobildonne e due grandi statiste“, ecco le auguste parole del presidente Marco Marsilio, maschio Fratello d’Italia, presidente della Regione Abruzzo, pronunciate a Sky Tg24, subito dopo l’annuncio dell’adesione alla segretaria di Azione delle due ministre. Che vergogna.
Ora le cronache politiche vogliono il Di Battista vincente
La domanda è, dove starebbe? E cosa potrebbe dire di nuovo che non abbia già detto peggio nelle... →
Poi Marsilio, tenta di metterci una pezza. Ma è peggio del buco.
Sono completamente basito, ho passato la mia vita a difendere quelle due mie amiche, Mara e Mariastella, insieme a molte altre che per la colpa di essere troppo vicine a Berlusconi o essere di destra sono state regolarmente additate al pubblico ludibrio e pesantemente colpite da insinuazioni e insulti sessisti sulle pratiche che avrebbero fatto per fare carriera dentro la destra. Ora, capisco che quando saltano il fosso e passano dall’altra parte, invece che donne da considerare minorate o poco di buono, diventano delle statiste. Ho detto questo”.
Questa la sua dichiarazione all’Adnkronos. Che vergogna.
“Uno Sguardo su Gioiella”: giovani da tutta Italia costruiscono una nuova piazza per il borgo
Una settimana di lavoro, condivisione e partecipazione per dimostrare che la rigenerazione dei piccoli borghi può nascere dal... →
(30 luglio 2022)
©gaiaitalia.com 2022 – diritti riservati, riproduzione vietata


