POLITICA

Pubblicità

ULTIME NOTIZIE

Pubblicità

PERUGIA

HomeCentro Italia CulturaTornano i Concerti dell'Alba e del Tramonto di Umbria Ensemble

Tornano i Concerti dell’Alba e del Tramonto di Umbria Ensemble

SEGUI GAIAITALIA.COM SU
Testo:

Torna anche quest’anno l’atteso appuntamento con i tradizionali I Concerti del Tramonto e dell’Alba di UmbriaEnsemble. Si comincia Venerdì 26 Luglio alle ore 20,30 con I Concerti del Tramonto, sempre nella piacevole frescura del giardino del Convento di San Francesco del Monte, per continuare, sempre di Venerdì anche nel mese di Agosto.

Concerti del Tramonto, anche quest’anno saranno articolati in tre appuntamenti  e sempre con repertori raffinati ma trascinanti, con tre prime esecuzioni assolute che portano grandi firme:

LEGGI ANCHE

Next Generation Fest, nuovi ospiti per la quinta edizione: Diodato, Zerocalcare, Dario Moccia e Marta Daddato

Si arricchisce il programma della quinta edizione del Next Generation Fest, in programma il 10 ottobre al Teatro... →

  • Venerdì 26 Luglio, Valentina Losurdo, storica conduttrice radiotelevisiva con “Il Suono dei Luoghi”, Archi e Pianoforte;
  • Venerdì 2 Agosto, Giacomo Vezzani con “Fuochinfatui” , Opera Prima da Camera, Archi e Percussioni;
  • Venerdì 9 Agosto, Maria Grazia Calandrone, infine, finalista Premio Strega 2023 con l’originale omaggio a Giacomo Puccini “Sola, Perduta e Abbandonata” con gli artisti dell’UmbriaEnsemble.

Un’installazione artistica a tema, con un’opera di Giuman, sarà presente per tutta la rassegna. Ingresso libero e parcheggio disponibile nell’area stessa del Convento.

 

 

LEGGI ANCHE

Alla Rocca di Gradara “Strigarum Arcana, i Tarocchi delle Streghe” 

Dal 19 settembre al 1° novembre 2026, per la prima volta vengono presentate insieme le 78 tavole originali... →

(19 giugno 2024)

©gaiaitalia.com 2024 – diritti riservati, riproduzione vietata

 




 

 

 

 

 

 

 

 

 



Perugia
nubi sparse
14.8 ° C
16.6 °
14.6 °
74%
2.6m/s
55%
Ven
26 °
Sab
26 °
Dom
25 °
Lun
24 °
Mar
22 °

ALTRE NOTIZIE