PubblicitàPetShopStore 2023 Promo
16.3 C
Ancona
14.5 C
Roma

POLITICA

Pubblicità

ULTIME NOTIZIE

Pubblicità

PERUGIA

HomeCentro Italia CulturaPerugia ospita il gran finale della XXV edizione di "Musica dal Mondo"

Perugia ospita il gran finale della XXV edizione di “Musica dal Mondo”

GAIAITALIA.COM CENTROITALIA anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

Si conclude sabato 31 agosto alle ore 20.30 a Perugia, Arena del Frontone, la XXV edizione del Festival Internazionale dei Cori e delle Orchestre Giovanili di Musica dal Mondo 2024. Per lo spettacolo di chiusura, Me and My Girl, musica di Noel Gay, produzione della Kettenheimer Hoforchester (Germania); Ottetto vocale Octamonia della Kettenheimer Hof e. V. (Heidelberg); Tübingen Saxophone Ensemble (Tübingen). Moritz Pfister è il giovanissimo direttore musicale.

Il musical è stato presentato per la prima volta a Londra negli anni ’30 e da allora è stato eseguito con grande successo più di 5.000 volte nel West End di Londra. È messo in scena in tedesco (ma con testi in inglese) in un formato whitewall per spettacoli nel Baden-Württemberg e successivamente nell’Europa centrale e meridionale.

La produzione avviene in una collaborazione finora unica tra la Kettenheimer Hoforchester, l’ottetto vocale Octamonia del Kettenheimer Hof e.V., il Tübingen Saxophone Ensemble, l’Heidelberg Primavera (con l’organizzazione giovanile “Classic Scouts”) e diverse scuole (di musica) della regione Reno-Neckar. Ingresso libero. In caso di brutto tempo lo spettacolo si terrà in sala dei Notari. Il testo in italiano verrà proiettato su schermo.

 

 

(30 agosto 2024)

©gaiaitalia.com 2024 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 





 

 

 

 

 

 

 



Perugia
nubi sparse
12.8 ° C
14.9 °
11.9 °
94 %
0.5kmh
75 %
Ven
23 °
Sab
25 °
Dom
25 °
Lun
25 °
Mar
24 °

ALTRE NOTIZIE