PubblicitàPetShopStore 2023 Promo
21.9 C
Ancona
24.4 C
Roma

POLITICA

Pubblicità

ULTIME NOTIZIE

Pubblicità

PERUGIA

HomeCopertina AltraTemporale nella notte, al lavoro per ripristinare le strade. Belloni e Morotti:...

Temporale nella notte, al lavoro per ripristinare le strade. Belloni e Morotti: “Fango sulle strade a causa della mancata manutenzione dei privati, valutiamo la richiesta di risarcimento danni” 

GAIAITALIA.COM CENTROITALIA anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

di Redazione, #Pesaro

Dopo la forte perturbazione della notte del 25 agosto, la squadra “del Centro Operativo è al lavoro per ripristinare il prima possibile le condizioni ottimali della viabilità in zona Santa Maria dell’Arzilla”. Lo rendono noto, con un comunicato stampa, gli assessori all’Operatività Enzo Belloni e alla Sostenibilità Heidi Morotti.

“Dalle prime ore del mattino, le nostre squadre sono intervenute per porre rimedio ai disagi che la forte pioggia delle scorse ore ha creato sulle strade”. Alberi caduti, ghiaia e tanto fango sulla strada. Ad intervenire anche la Polizia Locale, “che – continuano – hanno constatato che il fango che ha invaso la strada appartiene a terreni privati, risultati senza regimentazione dell’acqua e soprattutto senza manutenzione dei fossi. Azioni fondamentali, specialmente in periodi come questi periodi dell’anno. Quello che è successo è un danno alla comunità, il nostro servizio si riserverà la possibilità di richiedere un risarcimento danni”.

Gli assessori fanno sapere che le squadre del Centro Operativo stanno facendo il possibile per liberare le strade interessate, “siamo comunque dispiaciuti che si verifichino questi tipi di disagi a causa di mancata manutenzione”.

 

(25 agosto 2021)

©gaiaitalia.com 2021 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

 

 

 



Perugia
cielo sereno
22.3 ° C
24.3 °
19.9 °
74 %
2.1kmh
0 %
Sab
40 °
Dom
40 °
Lun
40 °
Mar
39 °
Mer
40 °

ALTRE NOTIZIE