Anche a Perugia la campagna “Questo non è amore” della Polizia di Stato

Altre Notizie

Pecco Bagnaia vince anche il Moto GP del Portogallo (dopo la “sprint race” di Moto GP)

di Fil.Fil. C’è stato spettacolo, ci mancherebbe altro. Tra cadute e incidenti ce n’è stato fin troppo. E’ stato dato il via in Portogallo alla nuova stagione di MotoGP, con la sprint race all’esordio, venti minuti di follia, e con Pecco Bagnaia su Ducati che vince la sua prima gara, dopo il mondiale dell’anno scorso. […]

condividi

di Redazione, #Perugia

Anche Perugia ha ospitato il il 25 novembre le iniziative della campagna “…questo non è amore” promossa dalla polizia di Stato contro il fenomeno della violenza di genere, in occasione della Giornata Mondiale contro questi crimini odiosi contro le donne e, purtroppo, molto comuni anche in Umbria.

Poliziotte e poliziotti della Questura si sono incontrati in piazza IV novembre, nell’area del Chiostro della Cattedrale di San Lorenzo, con alcune classi di studenti delle scuole superiori,  presenti alcune autorità locali. L’iniziativa con l’intento di indurli i più giovani ad una più approfondita riflessione sul tema. Solo nel 2020 la Polizia ha trattato 177 episodi  tra lesioni, maltrattamenti e stalking.

 

(26 novembre 2021)

©gaiaitalia.com 2021 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 





 

 

 

 

 

 

 



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: