di Paolo M. Minciotti #LGBTI twitter@perugianewsgaia #Cronache
KUM!Festival, la rassegna ideata e diretta da Massimo Recalcati sbarca a Perugia
KUM! Festival, la rassegna ideata e diretta dallo psicoanalista Massimo Recalcati, con il coordinamento scientifico del filosofo Federico... →
E’ un giovane nemmeno 21enne, molto prestante fisicamente – riferiscono testimoni – quindi uno di quelli che si sentono anche forti abbastanza da picchiare un frocio, magari aggredendolo di sorpresa e non a viso aperto, magari perché c’è presente una ragazza con la quali farsi bello, forse perché oltre ai neuroni mancano i centimetri – per i maschiacci prestanti più importanti dei neuroni – il presunto aggressore della coppia di giovani aggredita a Pescare perché sono una coppia che cammina mano nella mano.
L’onta al maschio villico è stata lavata dal villico maschio: cazzotti, mandibole rotte, schiuma al naso (è una liberissima ricostruzione, un po’ ironica) e dagli al frocio. Voilà, ristabilito l’ordine naturale che vuole il neofascismo sovranista, maschiaccio di giorno e di notte nei cespugli dove non batte il sole.
Si è risaliti alle generalità del bulletto, presunto colpevole (tra gli altri) grazie alle telecamere – dove c’è prestanza c’è telecamera, come insegna la De Filippi; e grazie ai testimoni – perché ci sono sempre più testimoni che hanno in orrore la protervia e la stupidità scimmiesca, oltre che coloro che malmenano gratis chi non rompe i coglioni a nessuno; sembianze bulliche e nome e cognome dell’aggressore sono poi state confermate da testimoni oculari.
Successo di pubblico per l’apertura di “Impressions 1999–2025”, la mostra di Vicario fino al 28 giugno alla Falegnameria di Palazzo Mosca
Grande partecipazione di visitatori, appassionati e operatori culturali per l’inaugurazione di “Impressions 1999–2025”, la mostra fotografica di Alessandro... →
L’ominide, del quale non conosciamo comportamenti che lo riportino alla condizione di homo sapiens, è stato quindi denunciato con l’aggravante comune dell’aver agito per motivi abbietti o futili. Con lui altri appartenenti alla stessa tribù. Tra i quali una femmina delle stessa specie. Anche loro dovrebbero essere rintracciati e denunciati a breve a loro volta.
(4 luglio 2020)
©gaiaitalia.com 2020 – diritti riservati, riproduzione vietata


