PubblicitàPetShopStore 2023 Promo
22.9 C
Ancona
25.9 C
Roma

POLITICA

Pubblicità

ULTIME NOTIZIE

Pubblicità

PERUGIA

HomeCopertina PerugiaL'insegnante di Gubbio e il "Magari ci metta lo zampino il Coronavirus..."...

L’insegnante di Gubbio e il “Magari ci metta lo zampino il Coronavirus…” contro gli africani

GAIAITALIA.COM CENTROITALIA anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

di P.M.M. #NoRazzismo twitter@perugianewsgaia #Maiconsalvini

 

E’ di un’insegnante anche componente della Commissione Pari Opportunità l’ultimo episodio di svergognata ignoranza, e subitaneo repentino pentimento, che arriva da Gubbio, passa via Facebook, ed approda sulle cronache locali e nazionali.

Protagonista una contessa dell’amore per l’Altro, di chiarissima fede leghista – quella Lega che taglia i fondi alla Protezione Civile e tira la volata a Fratelli d’Italia – dall’eloquio formidabile, una leonessa da tastiera diciamo, che commenta su Facebook la notizia “Coronavirus è arrivato in Africa: molti casi. Ora è allarme barconi” con il gioiello: “Magari ci metta lo zampino il corona virus…”, perché si è sempre assai peggiori di chi si disprezza.

Poi cancellazione postuma, ma mai troppo, e postume scuse dell’autrice che ora rischia di doversi ritirare dalla Commissione Pari Opportunità di Gubbio, e sarà colpa del centrosinistra al governo, mentre il Sindaco della città Filippo Maria Stirati dichiara all’ANSA: “Gubbio è un’altra cosa”.

Spiacenti signor Sindaco: Gubbio, come tutta l’Umbria, è anche quella cosa lì e a lei non tocca fare dichiarazioni, ma prendere i provvedimenti che la sua carica le permettono. Di parole al vento ne dicono già abbastanza i leghisti che disprezzano tutto ciò che non è leghista. E poi raccontano sui social che le frasi razziste di una sua rappresentante “non li rappresenta”. Non abbastanza, diciamo…

 

(17 febbraio 2020)

©gaiaitalia.com 2020 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 




 

 

 

 

 

 




Perugia
cielo sereno
24.2 ° C
24.6 °
22 °
66 %
4.1kmh
5 %
Gio
37 °
Ven
38 °
Sab
40 °
Dom
41 °
Lun
28 °

ALTRE NOTIZIE