PubblicitàPetShopStore 2023 Promo
18.9 C
Terni
22.7 C
Roma

POLITICA

Pubblicità

ULTIME NOTIZIE

Pubblicità

PERUGIA

HomeCopertinaPerugia. Strappati i manifesti elettorali di Margherita Scoccia. Omphalos LGBTI: "Dei vandali...

Perugia. Strappati i manifesti elettorali di Margherita Scoccia. Omphalos LGBTI: “Dei vandali si accorge solo quando toccano la sua persona”

GAIAITALIA.COM CENTROITALIA anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

Margherita Scoccia oggi si lamenta del fatto che qualcuno ha strappato un suo manifesto in giro per la città. Ha ragione e siamo solidali: a Perugia piccoli e grandi atti vandalici capitano di continuo. Quello che sembra un po’ assurdo è che l’assessora Scoccia se ne renda conto solo quando toccano la sua persona”, lo scrive una nota stampa di Omphalos LGBTI a firma del segretario Lorenzo Ermenegildo Zurlo, sui manifesti strappati della campagna elettorale di Margherita Scoccia.

“Di quelli che cittadinə e associazioni hanno subito e subiscono ogni giorno” continua la nota “non le è mai importato niente. Non ha detto una parola quando hanno strappato i manifesti di Omphalos LGBTI, ad esempio. Non ha fatto niente per contrastare l’abbandono in cui versano intere zone di Perugia. Dopo giorni di pacche sulle spalle, passerelle e nastri tagliati” chiude la nota “diamo il benvenuto alla destra nella città reale, nel vero risultato della loro amministrazione”.

 

(9 aprile 2024)

©gaiaitalia.com 2024 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 




 

 

 

 

 

 

 

 


Perugia
poche nuvole
23.3 ° C
24.9 °
22.7 °
46 %
4kmh
20 %
Mar
23 °
Mer
23 °
Gio
24 °
Ven
25 °
Sab
25 °

ALTRE NOTIZIE