PubblicitàPetShopStore 2023 Promo
29.6 C
Ancona
31.9 C
Roma

POLITICA

Pubblicità

ULTIME NOTIZIE

Pubblicità

PERUGIA

HomeAncona"Zirk Comedy", il 6 novembre al Teatro Panettone di Ancona

“Zirk Comedy”, il 6 novembre al Teatro Panettone di Ancona

GAIAITALIA.COM CENTROITALIA anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

di Redazione Ancona

Appuntamento domenica 6 novembre, alle ore 17.45, al Teatro Panettone con “Zirk Commedy” con Lannutti & Corbo , in scena nell’ambito della prima edizione di “CircoL’Azione – Storie Fantastiche”, rassegna di teatro dedicato soprattutto a giovanissimi e alle loro famiglie; una proposta per trascorrere insieme ed in modo alternativo le domeniche pomeriggio fino al 23 febbraio 2023, per un totale di sette rappresentazione di attori/compagnie nazionali.

“Zirk Commedy” (visual comedy show) à uno spettacolo di clown, musica e magia bizzarra. Un piccolo circo ambulante arriva in piazza. Dal suo interno usciranno numeri comici, assurdi, magici, folli e poetici. Un circo surreale, sognato, incantato dove la comicità e la poesia prendono il sopravvento per trasportare il pubblico astante in un viaggio senza tempo. Un omaggio alla Grande Madre che travestita da chapiteau (tendone da circo) da vita a numeri che celebrano la magia del gioco per il gioco, perché vivere è giocare. Adatto al pubblico d´ogni età, lo spettacolo è raccomandato per chi è in astinenza di risate e meraviglia.

La programmazione del Teatro di Brecce Bianche, organizzata dal Gruppo teatrale Recremisi curatore delle rassegne del Teatro Panettone in collaborazione con Amat e FITA Marche, quest’anno prevede quattro rassegne: Made in Marche, CircoL’Azione,“Tout le Cirque”, “Teatro contemporaneo ”.  Info: 071 202588 | www.teatrorecremisi.it.

 

(3 novembre 2022)

©gaiaitalia.com 2022 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 





 

 

 

 

 

 



Perugia
cielo sereno
33.1 ° C
36.8 °
31.5 °
35 %
4.5kmh
5 %
Mar
33 °
Mer
35 °
Gio
34 °
Ven
38 °
Sab
31 °

ALTRE NOTIZIE