18.3 C
Ancona
domenica, Settembre 26, 2021

“Cena con Delitto” è il nuovo cortometraggio dell’Associazione Essere Felici

di Redazione, #Ancona

Cena con Delitto è il nuovo Film/Cortometraggio dell’Associazione Essere Felici, scritto e diretto da Monica Picciafuoco, e co-regista Lorenzo Baldini. Si tratta di un progetto culturale che tocca un argomento importante, riguardante gli aspetti psicologici da cui scaturisce un omicidio ed in particolare focalizzato sulla figura del soggetto che mette in atto il gesto delittuoso, l’assassino.

Il film verrà proiettato presso l’Auditorium della Mole Vanvitelliana di Ancona il 28  Agosto alle ore 19.00 con ingresso gratuito. L’iniziativa è a cura dell’Associazione Essere Felici. Una storia avvincente, con la partecipazione di un cast interessante, fatto di attori di Ancona, Fano, Gradara, Fabriano e Matelica, molti di loro al primo esordio. Una prova davvero unica e piena di emozioni.

Ambientato negli anni ’40, con l’obiettivo anche di far conoscere il territorio marchigiano (e’ girato a Cingoli, presso la splendida Location Badia di San Vittore) la produzione si è avvalsa anche del supporto di altre Associazioni, come il Club Auto Moto Storiche Ancona.
L’Associazione Essere Felici nasce con l’idea di dedicarsi al benessere a 360 gradi e lo fa attraverso spettacolo, eventi, cinema, teatro, laboratori, corsi, formazione ecc…. ed ogni progetto è rivolto alla crescita del singolo e collettiva, attraverso la condivisione e lo sviluppo dei talenti.

 

(25 agosto 2021)

©gaiaitalia.com 2021 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

 

 

 



POTREBBERO INTERESSARTI

SEGUITECI

4,656FansMi piace
2,370FollowerSegui
119IscrittiIscriviti
Pubblicità

ULTIME NOTIZIE

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: