di Redazione Pescara
Le violente raffiche di vento che hanno investito Pescara e la costa abruzzese hanno provocato non soltanto l’allarme del Sindaco che ha invitato i cittadini a stare in casa, ma anche la caduta di un’impalcatura posizionata su un palazzo di sette piani nel centro della città.
L’episodio è avvenuto in piazza Primo Maggio, dove si trova la Chiesa del Mare. Fortunatamente la struttura è finita su una palma, che ha evitato che cadesse nel parcheggio sottostante. E fortunatamente, ancora una volta, non ci sono stati feriti.
Sul posto i responsabili del cantiere e le forze dell’ordine. Centinaia gli interventi dei Vigili del Fuoco in città con la protezione civile ugualmente impegnata per cartelloni pericolanti, tetti e tettoie danneggiate, gazebo e ombrelloni volati via, rami caduti a terra e alberi pericolanti.
(17 settembre 2022)
©gaiaitalia.com 2022 – diritti riservati, riproduzione vietata


![C’è stata “corresponsabilità dei ragazzi morti” pari al 30% perché imprudenti [sic] a non uscire dopo la seconda scossa](https://i0.wp.com/www.centroitalia.gaiaitalia.com/wp-content/uploads/2022/10/LAquila-2022-02-Sentenza-Terremoto-e1665582531897.jpg?resize=100%2C70&ssl=1)