di Redazione #Umbria twitter@perugiainewsgaia #Coronavirus
Gravissimo episodio a Fontivegge, la condanna della sindaca Ferdinandi e il ringraziamento alla Polizia di Stato
La sindaca di Perugia, Vittoria Ferdinandi, dopo aver appreso dell’accaduto, ha contattato telefonicamente la madre della bambina vittima... →
Sono ad oggi 577 i positivi al virus Covid-19, i guariti sono 5 di cui 4 nella provincia di Perugia e 1 in quella di Terni. Rimane stabile il numero dei deceduti, sedici.
Dei 577 pazienti positivi, 19 sono di fuori regione: nella provincia di Perugia i positivi sono 424 e 132 in quella di Terni: sono ricoverati in 148, 115 sono residenti nella provincia di Perugia e 25 in quella di Terni, 8 sono di fuori regione. I ricoveri nell’ospedale di Perugia sono 64, 37 in quello di Terni, 21 a Città di Castello, 25 a Pantalla, 1 a Spoleto. Dei 148 ricoverati, 42 sono in terapia intensiva, 21 nell’ospedale di Perugia, 14 in quello di Terni, 6 a città di Castello, 1 a Pantalla.
Le persone in osservazione sono 2274: di questi, 1570 sono nella provincia di Perugia e 704 in quella di Terni. Sempre alla stessa data risultano 1884 soggetti usciti dall’isolamento, di cui 1414 nella provincia di Perugia e 470 in quella di Terni. I dati, aggiornati alle 8 del 23 marzo, arrivano vaia comunicato stampa dalla Regione Umbria.
Armadilly alla Galleria Rossini di Pesaro
Nuova proposta alla Galleria Rossini di via Rossini 38, spazio della cultura nel cuore del centro, pensato per... →
(23 marzo 2020)
©gaiaitalia.com 2020 – diritti riservati, riproduzione vietata


