PubblicitàPetShopStore 2023 Promo
19.7 C
Terni
24.6 C
Roma

POLITICA

Pubblicità

ULTIME NOTIZIE

Pubblicità

PERUGIA

HomeFirenzePegaso della Regione a Beatrice Venezi: lo consegna il presidente Giani il...

Pegaso della Regione a Beatrice Venezi: lo consegna il presidente Giani il 12 marzo alle 11.30

GAIAITALIA.COM CENTROITALIA anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

di Redazione, #Firenze

Il presidente Eugenio Giani consegnerà il Pegaso della Regione Toscana al direttore d’orchestra, pianista e compositrice Beatrice Venezi “per la sua brillante carriera – si legge nelle motivazioni – con la quale porta in giro per il mondo la cultura musicale italiana, toscana in particolare con le opere di Giacomo Puccini, e per il suo impegno come opinion leader per la divulgazione su un pubblico più ampio e giovane, della musica classica”.

La giovane artista toscana, nata a Lucca nel 1990, riceverà il riconoscimento nel corso di una cerimonia venerdì 12 marzo, alle 11.30, a Palazzo Strozzi Sacrati (Firenze, piazza Duomo 10), sede della presidenza della Giunta regionale.

Sarà possibile seguire la consegna anche sul web all’indirizzo che verrà fornito ai giornalisti alcuni minuti prima dell’inizio dell’evento.

 

(11 marzo 2021)

©gaiaitalia.com 2021 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

 

 




Perugia
cielo sereno
23.6 ° C
24.6 °
23.1 °
41 %
5.1kmh
0 %
Mar
24 °
Mer
23 °
Gio
24 °
Ven
25 °
Sab
24 °

ALTRE NOTIZIE