di Redazione #Perugia twitter@perugianewsgaia #Cronaca
Todi Festival 2026, da giovedì 27 agosto a domenica 6 settembre 2026. 40ª edizione
Torna il Todi Festival e festeggia un anniversario che rinnova la storia di una manifestazione sempre più fiore... →
Avevano incoscientemente lasciata marijuana a portata del loro figlio in tenera età e questi l’aveva ingerita. I medici l’avevano salvato per miracolo. Mamma e papà sono ora accusati dalla procura di Perugia di “lesioni personali colpose“. Lo scrive Perugia Today.
Secondo il pubblico ministero i genitori sarebbero responsabili dei fatti perché perché per “imprudenza e negligenza” avrebbero lasciato la droga alla portata del bambino senza vigilare sulla possibile ingestione da parte del piccolo della sostanza. Per il piccolo è stato nominato dal tribunale di Perugia un curatore per tutelarne gli interessi. I fatti risalgono al giugno 2019.
Tentato rapimento di Fontivegge, nuovo intervento della sindaca Ferdinandi
Il lavoro svolto dalle autorità competenti in relazione alla vicenda che nei giorni scorsi, nell’area di Fontivegge, ha... →
(10 giugno 2020)
©gaiaitalia.com 2020 – diritti riservati, riproduzione vietata


