di Redazione #Coronavirus twitter@perugianewsgaia #Marche
Todi Festival 2026, da giovedì 27 agosto a domenica 6 settembre 2026. 40ª edizione
Torna il Todi Festival e festeggia un anniversario che rinnova la storia di una manifestazione sempre più fiore... →
Dall’esame di fattibilità svolto nel pomeriggio del 26 marzo con un sopralluogo al Palaindoor di Ancona, in base alle planimetrie e alla documentazione consegnata, il team di tecnici incaricati ha comunicato che neanche questa struttura può essere considerata idonea al progetto, in quanto i tempi necessari per l’adeguamento degli spazi alla collocazione dei 100 posti letto di terapia intensiva indispensabili per la regione Marche risulterebbero troppo lunghi rispetto alle attuali condizioni di emergenza.
I tecnici stanno già valutando altre soluzioni, che possano garantire velocemente, senza interventi strutturali importanti, un’area di 5000 metri quadri sviluppata su un unico piano. Infroma un comunicato stampa della Regione Marche pubblicato sul sito ufficiale.
Nella Regione sono attualmente 336 le vittime (26 nella sola giornata di oggi).
Galleria Nazionale delle Marche: al via le aperture straordinarie del lunedì
di redazione Gaiaitalia.com Centro Italia A distanza di pochissimi giorni dalla presentazione dei risultati degli interventi resi possibili... →
(26 marzo 2020)
©gaiaitalia.com 2020 – diritti riservati, riproduzione vietata


