di Redazione Pescara
Le violente raffiche di vento che hanno investito Pescara e la costa abruzzese hanno provocato non soltanto l’allarme del Sindaco che ha invitato i cittadini a stare in casa, ma anche la caduta di un’impalcatura posizionata su un palazzo di sette piani nel centro della città.
Alla Rocca di Gradara “Strigarum Arcana, i Tarocchi delle Streghe”
Dal 19 settembre al 1° novembre 2026, per la prima volta vengono presentate insieme le 78 tavole originali... →
L’episodio è avvenuto in piazza Primo Maggio, dove si trova la Chiesa del Mare. Fortunatamente la struttura è finita su una palma, che ha evitato che cadesse nel parcheggio sottostante. E fortunatamente, ancora una volta, non ci sono stati feriti.
Sul posto i responsabili del cantiere e le forze dell’ordine. Centinaia gli interventi dei Vigili del Fuoco in città con la protezione civile ugualmente impegnata per cartelloni pericolanti, tetti e tettoie danneggiate, gazebo e ombrelloni volati via, rami caduti a terra e alberi pericolanti.
Gaynet in piazza contro il DDL Antisemitismo, una “legge contrproducente”
Gaynet aderisce al presidio del 9 settembre in Piazza Montecitorio insieme a FNSI, No Bavaglio e oltre 200... →
(17 settembre 2022)
©gaiaitalia.com 2022 – diritti riservati, riproduzione vietata


