HomeAbruzzoE il Presidente Marsilio perde le staffe con l'inviata di Piazza Pulita...

E il Presidente Marsilio perde le staffe con l’inviata di Piazza Pulita…

Pubblicità

di Redazione, #Politica

Fratelli d’Italia son tutti un nervo scoperto, diciamo così, e anche di frotne ad una giornalista che con accortezza, cortesia e buona educazione fa domande sensat,e non ci sono risposte, e il presidente si incazza. Una bruttissima figura quella di Marsilio, presidente dell’Abruzzo di Fratelli d’Italia, al quale alla terza domanda chiaramente sgradita, nonostante la mascherina, saltano i nervi e se la prende col Governo.

Perché quando non sai cosa dire dai sempre la colpa al Governo soprattutto se il tuo partito è all’opposizione e deve trarre profitto dall’opposizione al Governo,…

Fuori luogo la figuraccia del Presidente che aumentò gli stipendi ai dirigenti mentre tagliava i fondi alla Sanità e ingiustificata la reazione un po’ maleducata, di fronte alle domande dell’inviata di Piazza Pulita. Cosa chiedeva lei?

Nulla di terribile: semplicemente chiedeva come mai fossero state vaccinate 39 guardie forestali che non incontrano praticamente nessuno, e non invece altrettanto ultraottantenni che potevano avere più bisogno del vaccino più di giovani guardie forestali.

Marsilio sceglie di incazzarsi, dare la colpa al governo e  non rispondere.

E’ davvero una brutta abitudine questa dell’estrema destra di incazzarsi di fronte a legittime domande e non fanno pensare granché bene delle loro pulsioni democratiche, diciamo così…

 

(8 aprile 2021)

©gaiaitalia.com 2021 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

 

 

 




Pubblicità
Pubblicità

SEGUITECI

4,437FansMi piace
2,386FollowerSegui
114IscrittiIscriviti

COPERTINA

Pubblicità

ALTRO DA LEGGERE

POTREBBERO INTERESSARTI

Pubblicità
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: