POLITICA

Pubblicità

ULTIME NOTIZIE

Pubblicità

PERUGIA

HomeCopertinaUccide la compagna e tenta il suicidio. A Spoleto, vittima una 37enne

Uccide la compagna e tenta il suicidio. A Spoleto, vittima una 37enne

SEGUI GAIAITALIA.COM SU

L’uomo, un 47enne ha prima ucciso la compagna e poi minacciato di togliersi la vita lanciandosi da un ponte. La Polizia lo ha tolto dagli intenti suicidi, e lui ha confessato il femminicidio. La vittima aveva 37 anni e lavorava in un supermercato. Gli agenti ne hanno ritrovato il corpo senza vita nella sua abitazione, che condivideva con il 47enne.

La donna, Laura Papadia, 37 anni, è stata ritrovata senza vita in un appartamento nella Rocca dei Perugini, storico monumento in via di Porta Fuga, nel centro di Spoleto. Sul caso indagano la Procura, gli investigatori della Squadra mobile e del commissariato di Spoleto.

LEGGI ANCHE

Todi Festival 2026, da giovedì 27 agosto a domenica 6 settembre 2026. 40ª edizione

Torna il Todi Festival e festeggia un anniversario che rinnova la storia di una manifestazione sempre più fiore...

 

 

(26 marzo 2025)

LEGGI ANCHE

Galleria Nazionale delle Marche: al via le aperture straordinarie del lunedì

di redazione Gaiaitalia.com Centro Italia A distanza di pochissimi giorni dalla presentazione dei risultati degli interventi resi possibili...

©gaiaitalia.com 2025 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

 



Perugia
nubi sparse
25.1 ° C
25.1 °
25.1 °
55%
1.2m/s
35%
Lun
26 °
Mar
32 °
Mer
34 °
Gio
35 °
Ven
37 °

ALTRE NOTIZIE