di Redazione #Roma twitter@GaiaitaliaRoma #Zingaretti
Armadilly alla Galleria Rossini di Pesaro
Nuova proposta alla Galleria Rossini di via Rossini 38, spazio della cultura nel cuore del centro, pensato per... →
Nel giorno che ricorda il 75° Anniversario della Liberazione dal Nazifascismo, e dopo il contagio da Covid-19, Nicola Zingaretti è tornato a parlare. Lo ha fatto con una dichiarazione a RaiNews24 dove ha parlato del 25 aprile e del Coronavirus che “non ci impedirà di festeggiare questo giorno importante” ed ha indirizzato un saluto a “non solo ai sanitari ma anche a cassieri, farmacisti, giornalisti, addetti ai supermercati, edicolanti che hanno sempre garantito un servizio”.
Per Zingaretti la manovra del governo, che definisce “imponente” e “a mio giudizio è la strada giusta” ma, continua Zingaretti, “nessuno deve essere lasciato fuori”. Il presidente della Regione Lazio e segretario del PD ha poi concluso ricordando che “non siamo soli in questa lotta alla crisi, c’è l’Europa, anche i governi europei hanno capito che l’unica possibilità è essere uniti”.
Terzo Settore, assessore Barcaioli: “L’Umbria mette a bando 675mila euro. Pronti altri 2 milioni per il triennio 2025-2027”
“Come Regione Umbria immettiamo nuova liquidità nel tessuto sociale - spiega l’assessore regionale al Welfare, Fabio Barcaioli -... →
(25 aprile 2020)
©gaiaitalia.com 2020 – diritti riservati, riproduzione vietata

