di Redazione #Roma twitter@GaiaitaliaRoma #Biblioteca
Pesaro, Gaynet: chiude il circolo ARCO CentoXX a seguito di gravi episodi intimidatori
"Come riportano le cronache locali, il circolo ARCO CentoXX di Pesaro è stato costretto a chiudere a seguito... →
Bilancio positivo per la riapertura delle librerie nel Lazio. Nella maggioranza di queste l’attività è ricominciata e, di quelle che non sono ancora ripartite, molte si accingono a farlo nei prossimi giorni. Orari e modalità di apertura non sono stati ancora quelli standard e sono stati adattati alla situazione ma, nonostante questo e malgrado la giornata di pioggia, la risposta del pubblico è stata buona e le vendite non sono mancate, informa un comunicato stampa della Regione Lazio.
Non sono stati riscontrati problemi nell’applicazione delle regole fissate dal Vademecum in 10 punti redatto dalla Regione Lazio in collaborazione con i rappresentanti dei librai della regione. Non si sono registrati assembramenti, le regole di distanziamento individuale e le disposizioni igieniche e sanitarie sono state rispettate.
Perugia Jazz Half Marathon, il Comune celebra il successo della prima edizione: “Un nuovo evento che valorizza sport, cultura e ambiente”
Si chiude con un bilancio estremamente positivo la prima edizione della **Perugia Jazz Half Marathon**, una manifestazione che... →
(22 aprile 2020)
©gaiaitalia.com 2020 – diritti riservati, riproduzione vietata

