Shabbar Abbas, il padre di Saman, la giovane uccisa a Novellara (RE) per avere rifiutato di sposare il cugino, è arrivato in Italia alla mezzanotte del 31 agosto ed è stato rinchiuso nel carcere di Rebibbia. L’uomo è chiuso in un assoluto mutismo da quando gli è stato comunicato che sarebbe stato estradato. Resta latitante la madre della giovane, una madre che ha lasciato che la sua figli 18enne venisse ammazzata e poi è fuggita dall’Italia dandosi alla macchia.
Lo scorso luglio la corte distrettuale di Islamabad aveva espresso parere favorevole all’estradizione dell’uomo, accusato dell’omicidio della ragazza morta a 18 anni a Novellara, dopo un processo d’estradizione durato dieci mesi. le autorità italiane hanno sottolineato che è la prima volta che un pakistano viene estradato dal paese su richiesta delle autorità italiane.
Gravissimo episodio a Fontivegge, la condanna della sindaca Ferdinandi e il ringraziamento alla Polizia di Stato
La sindaca di Perugia, Vittoria Ferdinandi, dopo aver appreso dell’accaduto, ha contattato telefonicamente la madre della bambina vittima... →
(1 settembre 2023)
Armadilly alla Galleria Rossini di Pesaro
Nuova proposta alla Galleria Rossini di via Rossini 38, spazio della cultura nel cuore del centro, pensato per... →
©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata


