POLITICA

Pubblicità

ULTIME NOTIZIE

Pubblicità

PERUGIA

HomeNotizieDomicilio Digitale, lì arriveranno anche le multe via Pec. Ipotizziamo un successone

Domicilio Digitale, lì arriveranno anche le multe via Pec. Ipotizziamo un successone

SEGUI GAIAITALIA.COM SU
Testo:

di G.G.

Lì arriveranno anche le multe. Insieme a tutte le comunicazioni ufficiali riservate al cittadino. Proprio tutte. O almeno si spera. E’ quel luogo virtuale di cui si parlava danni e che, da oggi 6 luglio, “esiste” ed è quel luogo in cui tutti i cittadini possono registrare il proprio domicilio digitale associato a un indirizzo Pec e lì ricevere tutte le comunicazioni.

LEGGI ANCHE

Topolino e il dialetto anconitano, il popolare fumetto in versione vernacolare

C’è anche il vernacolo anconetano nel nuovo numero di Topolino, il più celebre tra i magazine a fumetti,... →

E’ Inad, acronimo che sta per Indice Nazionale dei Domicili Digitali: un elenco di indirizzi digitali da utilizzare per ricevere le comunicazioni della Pubblica amministrazione. Anche le multe. Di tutti i tipi. Si accede al servizio via Spid, Cie o Cns e quindi collegandosi a www.domiciliodigitale.gov.it seguire la procedura indicata per l’elezione del domicilio digitale associato alla propria casella Pec. L’iscrizione al servizio è volontaria.

 

(6 luglio 2023)

LEGGI ANCHE

Proceno Musica Festival: il fine settimana del 26 e 27 settembre tra le sonorità swing e il grande jazz

Il Proceno Musica Festival 2026 prosegue la sua programmazione con i due appuntamenti previsti per il fine settimana... →

©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 




 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Perugia
nubi sparse
14.8 ° C
16.6 °
14.6 °
74%
2.6m/s
55%
Ven
26 °
Sab
26 °
Dom
25 °
Lun
24 °
Mar
22 °

ALTRE NOTIZIE