di Redazione Ancona
“Ti lascio perché ho finito l’ossitocina” è il titolo del monologo comico interpretato da Giulia Pont in programma domani, sabato 14 gennaio, alle ore 21.00 al Teatro Panettone. Il lavoro rientra nella rassegna Made in Marche & Co 2022 – 2023 e si avvale della regia di Francesca Lo Bue e la produzione del Tangram Teatro di Torino. La fine di una storia d’amore è uno degli eventi più comuni e traumatici della vita di ognuno. Un dramma che spesso si riempie di risvolti comici, talvolta assurdi. Giulia, la protagonista, tenterà di guarire il suo mal d’amore sperimentando in maniera folle il potere terapeutico del teatro: il pubblico diventerà il suo terapeuta. Una chiacchierata spassosa e coinvolgente dove pensieri, emozioni, disastrose manovre di riavvicinamento e improbabili consigli di parenti e amici s’intrecciano. Un gioco divertente, commovente e catartico.
Todi Festival 2026, da giovedì 27 agosto a domenica 6 settembre 2026. 40ª edizione
Torna il Todi Festival e festeggia un anniversario che rinnova la storia di una manifestazione sempre più fiore... →
Info: www.teatrorecremisi.it.
(13 gennaio 2023)
Galleria Nazionale delle Marche: al via le aperture straordinarie del lunedì
di redazione Gaiaitalia.com Centro Italia A distanza di pochissimi giorni dalla presentazione dei risultati degli interventi resi possibili... →
©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata

