POLITICA

Pubblicità

ULTIME NOTIZIE

Pubblicità

PERUGIA

HomeAnconaTeatro Panettone, “Ti lascio perché ho finito l’ossitocina”. Il 14 gennaio

Teatro Panettone, “Ti lascio perché ho finito l’ossitocina”. Il 14 gennaio

SEGUI GAIAITALIA.COM SU

di Redazione Ancona

“Ti lascio perché ho finito l’ossitocina” è il titolo del monologo comico interpretato da Giulia Pont in programma domani, sabato 14 gennaio, alle ore 21.00 al Teatro Panettone. Il lavoro rientra nella rassegna Made in Marche & Co 2022 – 2023 e si avvale della regia di Francesca Lo Bue
 e la produzione del Tangram Teatro di Torino.  La fine di una storia d’amore è uno degli eventi più comuni e traumatici della vita di ognuno. Un dramma che spesso si riempie di risvolti comici, talvolta assurdi. Giulia, la protagonista, tenterà di guarire il suo mal d’amore sperimentando in maniera folle il potere terapeutico del teatro: il pubblico diventerà il suo terapeuta. Una chiacchierata spassosa e coinvolgente dove pensieri, emozioni, disastrose manovre di riavvicinamento e improbabili consigli di parenti e amici s’intrecciano.
 Un gioco divertente, commovente e catartico.

LEGGI ANCHE

Todi Festival 2026, da giovedì 27 agosto a domenica 6 settembre 2026. 40ª edizione

Torna il Todi Festival e festeggia un anniversario che rinnova la storia di una manifestazione sempre più fiore...

Info: www.teatrorecremisi.it.

 

(13 gennaio 2023)

LEGGI ANCHE

Galleria Nazionale delle Marche: al via le aperture straordinarie del lunedì

di redazione Gaiaitalia.com Centro Italia A distanza di pochissimi giorni dalla presentazione dei risultati degli interventi resi possibili...

©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 




 

 

 

 

 

 

 

 

 



Perugia
nubi sparse
25.1 ° C
25.1 °
25.1 °
55%
1.2m/s
35%
Lun
26 °
Mar
32 °
Mer
34 °
Gio
35 °
Ven
37 °

ALTRE NOTIZIE