“Di-Versi”, a Pesaro letture della scuola Filo Rosso per riflettere sul tema dell’inclusione

di Redazione, #Pesaro

È in programma domani venerdì 4 giugno, dalle 17.30 alle 19.30, “DiVersi” l’iniziativa della scuola comunale per l’infanzia Filo Rosso con “Letture per piccoli e grandi sul tema dell’inclusione”. L’appuntamento si svolgerà in contemporanea in tre spazi aperti del centro storico: il cortile della scuola Filo Rosso (via delle Galigarie) il giardino della Biblioteca San Giovanni (via Passeri 102) e la piazzetta del San Domenico “Mercato delle Erbe” (via Branca).

DiVersi” è aperto ai bambini, alle loro famiglie e «a chiunque desideri partecipare a un momento di incontro sul tema dell’inclusione», attraverso la lettura di Albi Illustrati, libri in CAA (Comunicazione Aumentativa Alternativa) e letture per adulti. «Dopo un anno di chiusure, limitazioni, restrizioni, la scuola si volge all’esterno, alla città e ai suoi abitanti» precisano dalla scuola.

L’evento è realizzato con il supporto del Comune di Pesaro, del Quartiere 1 Centro Storico Pesaro, della Biblioteca San Giovanni e della Fondazione Wanda Di Ferdinando. Per informazioni è possibile contattare gli organizzatori al numero Whatsapp 335.8448703, attivo dalle 8 alle 13 dal lunedì al venerdì.

 

(3 giugno 2021)

©gaiaitalia.com 2021 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 




 

 

 

 

 

 

 

 



POTREBBERO INTERESSARTI

SEGUITECI

4,656FansMi piace
2,379FollowerSegui
119IscrittiIscriviti
Pubblicità

ULTIME NOTIZIE

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: