POLITICA

Pubblicità

ULTIME NOTIZIE

Pubblicità

PERUGIA

HomeCentro Italia CulturaA Palazzo Ducale di Urbino, inaugurata "Sul filo di Raffaello"

A Palazzo Ducale di Urbino, inaugurata “Sul filo di Raffaello”

SEGUI GAIAITALIA.COM SU
Testo:

di Redazione, #Urbino

Il direttore della Galleria Nazionale delle Marche, Luigi Gallo, e la curatrice Anna Cerboni Baiardi hanno inaugurato in diretta la mostra che pubblico potrà ammirare al Palazzo Ducale di Urbino fino al 12 settembre 2021.

LEGGI ANCHE

Topolino e il dialetto anconitano, il popolare fumetto in versione vernacolare

C’è anche il vernacolo anconetano nel nuovo numero di Topolino, il più celebre tra i magazine a fumetti,... →

Un’esposizione eccezionale che indaga, con prestiti di assoluta eccezione,  la fortuna di Raffaello nell’arte tessile, e specificamente nella grande arazzeria.

 

(21 maggio 2021)

LEGGI ANCHE

Proceno Musica Festival: il fine settimana del 26 e 27 settembre tra le sonorità swing e il grande jazz

Il Proceno Musica Festival 2026 prosegue la sua programmazione con i due appuntamenti previsti per il fine settimana... →

©gaiaitalia.com 2021 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

 

 




Perugia
nubi sparse
14.8 ° C
16.6 °
14.6 °
74%
2.6m/s
55%
Ven
26 °
Sab
26 °
Dom
25 °
Lun
24 °
Mar
22 °

ALTRE NOTIZIE