di Paolo. M. Minciotti
Alla vigilia del 79° anniversario della Liberazione dell’Italia dal nazi-fascismo, “con-divisæ” presenta l’evento RESISTERE è roba da donne: il transfemminismo intersezionale nella Resistenza contemporanea. Una panoramica storica del movimento femminista e delle donne nella Resistenza antifascista anticiperà le letture della narratrice aretina Gea Testi, tratte dal libro di Cash Carraway “La porca miseria. Memoir di una madre single nei quartieri poveri di Londra”.
Nuova programmazione sulle linee Borgo-Pontassieve e Faentina, il 31 agosto la presentazione
La nuova programmazione dei servizi ferroviari sulle linee Borgo San Lorenzo – Pontassieve e sulla Faentina Firenze-Marradi, linee... →
Appuntamento Mercoledì 24 Aprile dalle ore 21,30 al Circolo culturale ARCI Aurora di piazza Sant’Agostino (Arezzo).
Gea Testi è designer e storyteller, appassionata di scrittura ha scoperto la potenza delle storie iniziando a raccontarle ovunque. Oggi si occupa di narrazione e di drammaturgia, portando in scena storie i cui temi/soggetti sono considerati ancora tabù. Tutti gli eventi sono ad ingresso gratuito, nell’ottica dell’inclusività e del rispetto reciproco.
“con-divisæ” è un progetto di attivismo collettivo promosso da: Collettivæ (collettivo transfemminista e intersezionale), Chimera Arcobaleno Arcigay Arezzo (associazione per i diritti delle persone LGBTQIA+) e Circolo culturale Arci Aurora.
Cortona On The Move, lunedì 13 luglio la presentazione della 16ª edizione Il festival internazionale di fotografia
Dal 16 luglio al 1° novembre il borgo di Cortona torna ed essere un punto di riferimento per... →
(22 aprile 2024)
©gaiaitalia.com 2024 – diritti riservati, riproduzione vietata


