POLITICA

Pubblicità

ULTIME NOTIZIE

Pubblicità

PERUGIA

HomeNotizieTerremoto nello spoletino: nessun danno

Terremoto nello spoletino: nessun danno

SEGUI GAIAITALIA.COM SU

Nessun danno dopo la ventina di scosse di terremoto avvertite nello spoletino la ascorsda notte, tutte di magnitudo tra 2 e 3 richter. Nessun danno, per fortuna, anche nell’orvietano dove il sisma ha avuto epicentro tra Castel Viscardo e Allerona (3.6 la magnitudo più alta registrata).

Il quadro positivo dopo accurate verifiche svolte dai tecnici dei Comuni interessati e da quelli della protezione civile, controlli che proseguiranno anche durante il lungo ponte dell’Immacolata. La riapertura delle scuole è prevista per lunedì 11.

LEGGI ANCHE

Todi Festival 2026, da giovedì 27 agosto a domenica 6 settembre 2026. 40ª edizione

Torna il Todi Festival e festeggia un anniversario che rinnova la storia di una manifestazione sempre più fiore...

 

(8 dicembre 2023)

©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata

LEGGI ANCHE

Tentato rapimento di Fontivegge, nuovo intervento della sindaca Ferdinandi

Il lavoro svolto dalle autorità competenti in relazione alla vicenda che nei giorni scorsi, nell’area di Fontivegge, ha...

 





 

 

 

 

 

 

 



Perugia
poche nuvole
24.6 ° C
24.6 °
24.3 °
64%
1.2m/s
15%
Mar
32 °
Mer
35 °
Gio
36 °
Ven
37 °
Sab
27 °

ALTRE NOTIZIE