Siccome la concorrenza è una cosa seria che va affrontata seriamente per il bene del paese e non per l’interesse di pochi, men che meno per quello dell’utenza, dopo il via libera della Camera al decreto asset, l’Usb Taxi ha proclama uno sciopero di 24 ore per il 10 ottobre insieme ad altre sigle.
“La causa scatenante è il decreto asset, un provvedimento Omnibus (quei “contenitori minestrone” dove la politica c’infila di tutto), predisposto nel periodo estivo, con tempi di approvazione contingentati”, spiega per chiarezza una nota della sigla sindacale che tra le varie ridicolaggini trovate tra i commi del decreto, percepisce come negativo “la possibilità di rilasciare fino al 20% di nuove licenze Taxi abrogando ogni norma che prevede una programmazione territoriale”.
Todi Festival 2026, da giovedì 27 agosto a domenica 6 settembre 2026. 40ª edizione
Torna il Todi Festival e festeggia un anniversario che rinnova la storia di una manifestazione sempre più fiore... →
(6 ottobre 2023)
©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata
Tentato rapimento di Fontivegge, nuovo intervento della sindaca Ferdinandi
Il lavoro svolto dalle autorità competenti in relazione alla vicenda che nei giorni scorsi, nell’area di Fontivegge, ha... →


