POLITICA

Pubblicità

ULTIME NOTIZIE

Pubblicità

PERUGIA

HomeNotiziePerugia Calcio, incontro in Comune tra la Sindaca Ferdinandi e il presidente...

Perugia Calcio, incontro in Comune tra la Sindaca Ferdinandi e il presidente Santopadre

GAIAITALIA.COM CENTROITALIA anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

di Redazione Perugia

“Il Perugia Calcio è un patrimonio della città e deve essere obiettivo di tutti difenderlo e sostenerlo: con questo spirito ho inteso promuovere un incontro con il Presidente Santopadre per avviare un dialogo franco e collaborativo sul futuro del Club biancorosso”.

LEGGI ANCHE

Perugia. Inaugurata la targa commemorativa dedicata alle vittime LGBTQIA+ del nazifascismo

Perugia ha celebrato il 25 Aprile con un momento di alto valore civile e simbolico: ai Giardini del...

E’ quanto dichiara in una nota la Sindaca di Perugia, Vittoria Ferdinandi, a margine del colloquio che si è tenuto questa mattina a Palazzo dei Priori a cui hanno preso parte anche il neo assessore allo Sport, Pierluigi Vossi, e il capo di Gabinetto, Andrea Ferroni.

“Ringrazio il Presidente Santopadre per aver accolto il nostro invito e per aver compreso lo spirito costruttivo di questo primo incontro. L’amministrazione comunale – sottolinea Ferdinandi – è fermamente intenzionata a seguire le sorti del Perugia Calcio, intende monitorare l’evoluzione delle trattative in corso e, nel rispetto dei ruoli, ad agevolare l’avvio di una nuova fase di dialogo tra il Comune e il Club. Abbiamo quindi apprezzato la disponibilità del Presidente Santopadre a rendersi disponibile per un aggiornamento costante circa l’evoluzione del percorso societario che è in atto ormai da mesi. L’obiettivo comune – prosegue – è  quello di creare le migliori condizioni affinché la città e i tifosi possano poter contare, al più presto, su una compagine societaria intenzionata a rilanciare il Club attraverso investimenti e nuovi progetti sportivi che siano ambiziosi e all’altezza della gloria di questa maglia. Parallelamente – conclude – ci impegneremo nei modi e nelle sedi opportune, ad avviare l’iter di studio e approfondimento sul futuro dello stadio Curi che riteniamo essere una priorità oltre che parte integrante del progetto di rilancio del calcio cittadino”.

 

LEGGI ANCHE

Perugia, 81° anniversario della liberazione dal nazifascismo

La città di Perugia ha celebrato nella giornata di oggi sabato 25 aprile 2026 l’81° anniversario della Liberazione...

 

(19 luglio 2024)

©gaiaitalia.com 2024 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 



Perugia
nubi sparse
15.4 ° C
16.2 °
14.6 °
66 %
7.2kmh
75 %
Gio
17 °
Ven
16 °
Sab
20 °
Dom
22 °
Lun
21 °

ALTRE NOTIZIE