di Redazione #Roma twitter@GaiaitaliaRoma #Maltempo
Cinema Zenith, doppio appuntamento con il cinema d’autore il 22 e 23 aprile
Due serate dedicate al cinema d’autore e al confronto culturale al Cinema Zenith di Perugia, con la proiezione... →
A seguito dell’allerta meteo diramata dalla Protezione civile della Regione Lazio, la Sindaca di Roma Virginia Raggi sta firmando un’ordinanza per disporre domani la chiusura di tutte le scuole di ordine e grado, parchi, cimiteri e ville storiche.
Questo pomeriggio è stato aperto il Centro operativo comunale (Coc) che include tutte le strutture comunali e municipali deputate a coordinare l’attività mirata a fronteggiare il rischio di allagamenti e limitare eventuali disagi. Le previsioni regionali indicano per domani piogge con rovesci temporaleschi, la presenza di forti venti di burrasca con raffiche di tempesta e forti mareggiate lungo le coste.
La Regione Umbria alza il sipario sul Salone del Libro di Torino 2026: una “chiamata alle arti” tra design, grandi centenari e pace
"L’Umbria a Torino non dovrà essere solo un luogo, ma un’emozione da leggere tra le righe della sua... →
(12 dicembre 2019)
©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata

