di Redazione #Perugia twitter@perugianewsgaia #Calcio
Con un comunicato ufficiale sul loro sito il Coordinamento dei Perugia Clubs ha esortato presidente e dirigenza a dare “spiegazioni” e fornire “chiarimenti sul momento attuale della squadra e sul futuro della sua gestione. E’ arduo qualificare come professionale una Società, che, nel momento più difficile degli ultimi anni, sceglie la strada del silenzio, che non si è più disposti ad accettare. E’ altrettanto difficile definire professionisti i calciatori che in questa stagione hanno indossato la maglia del Perugia, disonorandola, tentando di infangare storia e memoria di una città e di tutti i suoi sostenitori”. Insomma, non ci vanno giù leggeri.
Prosegue il comunicato, che potete leggere per intero al link in alto, parlando degli “azionisti più importanti, i tifosi” che “non si sentono rappresentati dal mutismo della Società e sono sconcertati dall’atteggiamento in campo dei suoi tesserati”.
I tifosi si sono fatti sentire dopo gli ultimi passi falsi della squadra e dopo i silenzi della società che, anche a causa del Covid-19, versa in difficilissime condizioni economiche, senza nessun piano certo per il futuro.