E’ tornata la rassegna letteraria di Omphalos LGBTI

Altre Notizie

Share

di Redazione LGBTIQA+

Venerdì 30 settembre scorso ha preso il via la nuova rassegna letteraria di Omphalos LGBTI, un’occasione per parlare di identità di genere, orientamento sessuale, omofobia, lotta al bullismo, omogenitorialità e molto altro, negli spazi messi a disposizione da alcune librerie di Perugia.

Un libro al mese, da settembre ad aprile, ogni volta presentato dall’autore o dall’autrice che dialoga con un rappresentante del Gruppo Cultura di Omphalos che sceglie di portare i propri temi all’esterno della sede dell’associazione, per raggiungere anche persone che non fanno parte della comunità LGBTIQA+, per raggiungere chi ha dei pregiudizi, per smontarli ed andare oltre.

Il primo appuntamento è stato con Emiliano Reali, autore di “Bambi. Storia di una metamorfosi”, (Avagliano Editore): una storia di transizione che passa attraverso vari personaggi descritti con cura per accompagnare il lettore dalla crisalide al volo della farfalla in un incontro condotto da Roberto Mauri. Prossimo appuntamento ad ottobre.

 

(3 ottobre 2022)

©gaiaitalia.com 2022 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

 

 

 

 

 



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: