PubblicitàPetShopStore 2023 Promo
29.6 C
Ancona
31.9 C
Roma

POLITICA

Pubblicità

ULTIME NOTIZIE

Pubblicità

PERUGIA

HomeMilano & Lombardia PoliticaDaniela Santanchè è indagata con altre persone nell’ambito dell’inchiesta su Visibilia, lo sa...

Daniela Santanchè è indagata con altre persone nell’ambito dell’inchiesta su Visibilia, lo sa dal 17 luglio

GAIAITALIA.COM CENTROITALIA anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

L’ANSA ha potuto verificare, e pubblica la notizia, che la richiesta di proroga delle indagini della Procura di Milano, in cui la ministra del Turismo Daniela Santanchè è indagata con altre persone nell’ambito dell’inchiesta su Visibilia, è stata notificata via posta lo scorso 17 luglio all’indirizzo della sua abitazione milanese. A ritirare la busta con dentro la richiesta di proroga delle indagini è stata, informa ancora l’ANSA, una persona definita “addetta alla casa”. L’atto giudiziario è stato recapitato, secondo le informazioni citate dall’ANSA a Daniela Garnero Santanchè lunedì 17 luglio, alle 11.40.

La richiesta di proroga, due pagine in tutto, è stata recapitato inoltre a due ex amministratori che figurano tra i sei indagati, parlamentare compresa, per bancarotta e falso in bilancio. Informa l’ANSA che il recapito è stato effettuato l’11 luglio a Davide Mantegazza e due giorni dopo, il 13 luglio, a Massimo Gabelli. Nella richiesta del pm Maria Gravina e dell’aggiunto Laura Pedio, ci sono anche i nomi del compagno della ministra del Turismo Dimitri Kunz e della sorella Fiorella Garnero.

Almeno ora non potrà gridare al mondo di non essere informata, alla sua eventuale colpevolezza o augurabile, per lei, innocenza ci penserà la giustizia.

 

 

(19 luglio 2023)

©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 





 

 

 

 

 



Perugia
cielo sereno
33.1 ° C
36.8 °
31.5 °
35 %
4.5kmh
5 %
Mar
33 °
Mer
35 °
Gio
34 °
Ven
38 °
Sab
31 °

ALTRE NOTIZIE