E’ stato arrestato il 17enne originario dello Sri Lanka accusato dell’omicidio di Primavalle dove avrebbe ucciso a coltellate la coetanea Michelle Maria Causo, il cui corpo è stato ritrovato alle 16 di mercoledì 28 giugno. Il giovanissimo accusato dell’omicidio non era il fidanzato della giovane come era stato riportato in un primo tempo, anche dal nostro quotidiano.
L’arresto dopo un interrogatorio durato tutta la notte. Il giovane è accusato di aver accoltellato la 17enne, averla chiusa in un grosso sacco nero di plastica ed avere poi cercato di disfarsi del corpo trasportandolo in un carrello della spesa fino ai cassonetti di via Stefano Borgia.
Armadilly alla Galleria Rossini di Pesaro
Nuova proposta alla Galleria Rossini di via Rossini 38, spazio della cultura nel cuore del centro, pensato per... →
(29 giugno 2023)
©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata
Terzo Settore, assessore Barcaioli: “L’Umbria mette a bando 675mila euro. Pronti altri 2 milioni per il triennio 2025-2027”
“Come Regione Umbria immettiamo nuova liquidità nel tessuto sociale - spiega l’assessore regionale al Welfare, Fabio Barcaioli -... →

