di Redazione Pesaro
“Chi non comunica non esiste, ma chi lo fa troppo è come se non lo facesse”. Così il sindaco Matteo Ricci ha aperto la III edizione del Festival della Comunicazione di Pesaro: “Un concetto che vale per tutte le città che se vogliono diventare più attrattive e competitive devono puntare sulle unicità, sul racconto degli elementi che la contraddistinguono. In questi anni Pesaro lo ha fatto con la musica, la biciletta, i motori”.
Topolino e il dialetto anconitano, il popolare fumetto in versione vernacolare
C’è anche il vernacolo anconetano nel nuovo numero di Topolino, il più celebre tra i magazine a fumetti,... →
Tantissimi gli studenti pesaresi presenti a Palazzo Gradari, in loro il sindaco Ricci ha individuato i promotori del brand #Pesaro2024.
“Ora abbiamo una bellissima sfida davanti a noi: siamo diventati Capitale Italiana della Cultura e dobbiamo sfruttare questi anni per far diventare Pesaro2024 un brand internazionale. I giovani, i maggiori esperti di comunicazione, hanno un ruolo fondamentale: attraverso i loro social ci possono diventare i primi promotori di #Pesaro2024”.
I Pittori Itineranti del Colle San Bartolo alla Galleria Rossini
Domenica 27 settembre nello spazio espositivo di via Rossini 38, inaugura Dal colle alla città la mostra che presenta... →
(28 maggio 2022)
©gaiaitalia.com 2022 – diritti riservati, riproduzione vietata


