PubblicitàPetShopStore 2023 Promo
22.9 C
Ancona
25.9 C
Roma

POLITICA

Pubblicità

ULTIME NOTIZIE

Pubblicità

PERUGIA

HomeL'Opinione PerugiaMatteo Salvini torna in Umbria a fare propaganda per le suppletive (chissà...

Matteo Salvini torna in Umbria a fare propaganda per le suppletive (chissà se incontrerà la Protezione Civile)

GAIAITALIA.COM CENTROITALIA anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

di Redazione #Umbria twitter@perugianewsgaia #Politica

 

Visti i primi straordinari risultati della giunta leghista in Regione Umbria, primo fra tutti il taglio dei fondi alla Protezione Civile, nella regione più sismica d’Italia, Matteo Salvini smette i panni del cacciatore di untori e torna in abiti civili in Umbria per la sua propaganda personale in occasione delle elezioni suppletive di domenica 8 marzo. Il Tribuno leghista interverrà a sostegno della candidatura nella coalizione di centrodestra di Valeria Alessandrini alle suppletive del Senato per il collegio Umbria 2.

Salvini dirà molte cose e incontrerà un sacco di gente, poi toccherà vedere se ciò che dice verrà mantenuto – ricordate le accise sulla benzina che dovevano essere tagliate, ma poi la Lega disse che aveva cinque anni di tempo, no? – ma lui non sarà giù più lì perché sarà impegnato a gridare contro qualcuno o qualcosa da qualche altra parte, in occasioni di un’elezione, o a causa della perenne campagna elettorale alla quale si è votato, perché tutto è meglio che stare in Senato a fare il mestiere per il quale si è pagati dagli italiani.

Perché tra un’esternazione, un’autorizzazione a procedere, una difesa, uno slogan razzista, una querela alla Toscana, una riunione con gli accoliti, una foto propagandistica con una minorenne sua fan – lui che dice che i minori vanno lasciati fuori dalla politica – poi per governare non rimane tempo. Lo hanno capito anche i fanatici del M5S, lo capiranno anche i folgorati (fulminati?) sulla via di Salvini.

 

(23 febbraio 2020)

©gaiaitalia.com 2020 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

 

 

 




Perugia
cielo sereno
24.2 ° C
24.6 °
22 °
66 %
4.1kmh
5 %
Gio
37 °
Ven
38 °
Sab
40 °
Dom
41 °
Lun
28 °

ALTRE NOTIZIE