POLITICA

Pubblicità

ULTIME NOTIZIE

Pubblicità

PERUGIA

HomeFirenzeLa Digos sgombera lo stabile dell’Asl occupato da antagonisti a Firenze

La Digos sgombera lo stabile dell’Asl occupato da antagonisti a Firenze

SEGUI GAIAITALIA.COM SU

La Digos ha eseguito lo sgombero di un immobile della Asl occupato abusivamente a Firenze da antagonisti del Collettivo Studentesco Universitario dal 2016, situato in via Ponte di Mezzo all’interno 27. L’edificio si trova vicino a un altro edificio sgomberato dall’occupazione di anarchici l’8 agosto scorso.

L’intervento segue un provvedimento di sequestro preventivo emesso dal giudice per le indagini preliminari di Firenze il 29 giugno scorso su richiesta della Dda. Sul posto anche i vigili del fuoco per eventuali evenienze tecniche di messa in sicurezza. Sul posto il questore di Firenze Auriemma a seguire le operazioni insieme al dirigente della Digos fiorentina Messina. Informa l’ANSA.

LEGGI ANCHE

Todi Festival 2026, da giovedì 27 agosto a domenica 6 settembre 2026. 40ª edizione

Torna il Todi Festival e festeggia un anniversario che rinnova la storia di una manifestazione sempre più fiore...

 

 

(18 agosto 2023)

LEGGI ANCHE

Tentato rapimento di Fontivegge, nuovo intervento della sindaca Ferdinandi

Il lavoro svolto dalle autorità competenti in relazione alla vicenda che nei giorni scorsi, nell’area di Fontivegge, ha...

©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 

 

 

 

 

 



Perugia
nubi sparse
25.1 ° C
25.1 °
25.1 °
55%
1.2m/s
35%
Lun
26 °
Mar
32 °
Mer
34 °
Gio
35 °
Ven
37 °

ALTRE NOTIZIE