PubblicitàPetShopStore 2023 Promo
12.8 C
Terni
17.9 C
Roma

POLITICA

Pubblicità

ULTIME NOTIZIE

Pubblicità

PERUGIA

HomeElezioni Regionali 2024Elezioni Umbria 2024, urne aperte

Elezioni Umbria 2024, urne aperte

GAIAITALIA.COM CENTROITALIA anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

Urne aperte per le elezioni regionali in Emilia-Romagna e in Umbria da domenica 17 (dalle 7 alle 23) e lunedì (dalle 7 alle 15). Le due sfide “locali” avranno una rilevante importanza a livello nazionale, guardate con attenzione da tutti i partiti alla mano.

In Emilia-Romagna lo scontro elettorale è tra Michele de Pascale per il centrosinistra, Elena Ugolini per il centrodestra, Federico Serra con Potere al popolo, Pci e Rifondazione comunista, e il civico Luca Teodori.

In Umbria nove i candidati: la presidente uscente Donatella Tesei per le destre e l’attuale sindaca di Assisi Stefania Proietti per il centrosinistra. Altri candidati sono: Martina Leonardi, Marco Rizzo; Moreno Pasquinelli; Fabrizio Pignalberi; Elia Francesco Fiorini; Giuseppe Paolone; Giuseppe Tritto.

 

 

(16 novembre 2024)

©gaiaitalia.com 2024 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 




 

 

 

 

 

 

 

 



Perugia
poche nuvole
18.3 ° C
21.5 °
18.1 °
57 %
3.1kmh
19 %
Mar
18 °
Mer
23 °
Gio
24 °
Ven
25 °
Sab
24 °

ALTRE NOTIZIE