Si è svolta nei giorni scorsi la prima assemblea post congresso dove è stata ratificata l’elezione di Francesco Rapo a segretario del circolo del Partito Democratico di Spello.
La sua è stata una candidatura unitaria individuata dopo una serie di Assemblee precongressuali, votata all’unanimità, che succede alla segretaria Rosanna Zaroli.
Le linee programmatiche del nuovo segretario sono nel segno del rinnovamento, propone un Circolo luogo non solo di incontro ma cuore pulsante dei cittadini e della comunità. La massima collaborazione con gli altri livelli del partito Democratico, provinciale, regionale, nazionale ed europeo, con i circoli del territorio, il dialogo con le forze politiche, associazioni e attività produttive e tutte le componenti della città, supporto e stimolo all’amministrazione comunale; infine una visione della Spello presente e prossima futura con l’elaborazione di progettualità in tutti gli ambiti, economico, sociale e culturale
L’assemblea ha poi proceduto con la ratifica del direttivo composto da 26 componenti e ha aggiornato alle prossime assemblee la nomina della segreteria e degli organismi del circolo.
(15 luglio 2025)
©gaiaitalia.com 2025 – diritti riservati, riproduzione vietata