Pubblicità
4.1 C
Terni
9.2 C
Roma

POLITICA

Pubblicità

ULTIME NOTIZIE

Pubblicità

PERUGIA

HomeCopertinaFontivegge: la Polizia Locale durante i controlli sugli immobili soccorre un cittadino...

Fontivegge: la Polizia Locale durante i controlli sugli immobili soccorre un cittadino ferito

GAIAITALIA.COM CENTROITALIA anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

Nel pomeriggio di oggi, durante le attività di controllo e verifica sugli immobili nell’area di Fontivegge, la Polizia Locale del Comune di Perugia è intervenuta in soccorso di un cittadino straniero, regolarmente residente, che presentava una ferita. Gli agenti hanno immediatamente richiesto l’intervento del 118, permettendo il tempestivo soccorso e l’assistenza sanitaria.

Secondo le prime informazioni, la persona potrebbe essere rimasta coinvolta in una colluttazione avvenuta in una zona prossima al luogo dell’intervento.

“Un ringraziamento alla nostra Polizia Locale – ha dichiarato la sindaca Vittoria Ferdinandi – che con impegno e professionalità continua a garantire la presenza del Comune a Fontivegge. Il loro lavoro quotidiano è parte essenziale della strategia per rafforzare la sicurezza urbana e la vicinanza ai cittadini.

“Grazie al presidio costante del territorio – ha sottolineato Antonio Donato, delegato alla sicurezza urbana – è stato possibile intervenire con prontezza e portare soccorso. Questo episodio dimostra come i controlli non abbiano soltanto una funzione di prevenzione, ma contribuiscano anche a intercettare e gestire situazioni di emergenza a beneficio della comunità”.

 

 

(28 agosto 2025)

©gaiaitalia.com 2025 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 

 

 

 

 



Perugia
cielo sereno
11.8 ° C
13.4 °
11.8 °
89 %
1kmh
0 %
Mer
17 °
Gio
18 °
Ven
18 °
Sab
19 °
Dom
17 °

ALTRE NOTIZIE