PubblicitàPetShopStore 2023 Promo
7.4 C
Ancona
11 C
Roma
Pubblicità
Pubblicità
HomeCopertinaA Macerata la Rassegna musicale Lino Liviabella organizzata dalla “Scuola Civica di...

A Macerata la Rassegna musicale Lino Liviabella organizzata dalla “Scuola Civica di musica Stefano Scodanibbio”

GAIAITALIA.COM CENTROITALIA anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

di Redazione, #Cultura

Prosegue a Macerata la Rassegna musicale Lino Liviabella organizzata dalla “Scuola Civica di musica Stefano Scodanibbio” e prodotta dall’associazione “Appassionata”. Dedicata al nome del grande compositore maceratese Lino Liviabella la rassegna propone un ciclo di concerti di musica classica in formazione da camera, solistica, sinfonica.

Dopo i due eventi di agosto, l’appuntamento è ora per domenica 5 settembre, al Cortile di Palazzo Conventati. Alle ore 19 in programma “Romanze e arie da salotto” con Claudia Carletti (soprano) e Nicoletta Latini (pianoforte) e alle 21.30 esibizione del duo Matteo Torresetti, (viola) e Alexander Sorokin (pianoforte). L’11 settembre, al Cortile dell’Asilo Ricci, alle 21.30, sarà la volta di Giacomo Palazzesi (chitarra) mentre i due appuntamenti previsti per domenica 12 settembre, sempre all’Asilo Ricci, chiuderanno la Rassegna dedicata al grande musicista Lino Liviabella. Il primo alle 19 con il “Quartetto di flauti” della Scuola civica di musica Scodanibbio, l’altro alle 21.30 con il duo Valentina Verzola (violoncello) e Giacomo Gradozzi (contrabbasso).

Tutti i concerti sono ad ingresso libero. Il green pass è obbligatorio. I posti si possono prenotare al numero 320 918 4169 della Scuola civica oppure tramite posta elettronica all’indirizzo musicamaceratacivica@gmail.com.

 

(3 settembre 2021)

©gaiaitalia.com 2021 – diritti riservati, riproduzione vietata