POLITICA

Pubblicità

ULTIME NOTIZIE

Pubblicità

PERUGIA

HomeMilanoTarga in ricordo della sede milanese de “L’Avanti”

Targa in ricordo della sede milanese de “L’Avanti”

SEGUI GAIAITALIA.COM SU

Martedì 31 ottobre, alle ore 11, in via Settala 22, l’assessora alla Mobilità Arianna Censi parteciperà alla cerimonia di scoprimento della targa per ricordare la sede milanese del quotidiano socialista “Avanti!”, più volte assaltata e distrutta dai fascisti il 29 ottobre 1922. La targa è posta dal Comune di Milano e dalla Fondazione Anna Kuliscioff nell’ambito del progetto “Milano è Memoria”.

Interverranno Paolo Pillitteri, Sindaco di Milano dal 1986 al 1992, Ugo Intini, giornalista ed esponente del Partito Socialista Italiano e Paolo Perucchini, Presidente dell’Associazione Giornalisti della Lombardia.

LEGGI ANCHE

Todi Festival 2026, da giovedì 27 agosto a domenica 6 settembre 2026. 40ª edizione

Torna il Todi Festival e festeggia un anniversario che rinnova la storia di una manifestazione sempre più fiore...

 

 

(31 ottobre 2023)

LEGGI ANCHE

Tentato rapimento di Fontivegge, nuovo intervento della sindaca Ferdinandi

Il lavoro svolto dalle autorità competenti in relazione alla vicenda che nei giorni scorsi, nell’area di Fontivegge, ha...

©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

 

 

 

 

 

 

 



Perugia
poche nuvole
24.6 ° C
24.6 °
24.3 °
64%
1.2m/s
15%
Mar
32 °
Mer
35 °
Gio
36 °
Ven
37 °
Sab
27 °

ALTRE NOTIZIE