Nuovo incidente per un bus della società La Linea a Mestre, la stessa della tragedia del viadotto del 3 ottobre costata la vita a 21 persone: un autobus si è schiantato contro un pilastro ed ha provocato 15 feriti. Causa del sinistro un malore del conducente.
La compagnia, in via cautelativa, verrà sospesa dal servizio. L’autobus elettrico si è schiantato contro un pilastro di un’abitazione in via Carducci dopo che, in seguito al malore, l’autista ha perso il controllo del mezzo e ha attraversato la carreggiata andando a finire violentemente contro il palazzo.
Topolino e il dialetto anconitano, il popolare fumetto in versione vernacolare
C’è anche il vernacolo anconetano nel nuovo numero di Topolino, il più celebre tra i magazine a fumetti,... →
(15 ottobre 2023)
©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata
Proceno Musica Festival: il fine settimana del 26 e 27 settembre tra le sonorità swing e il grande jazz
Il Proceno Musica Festival 2026 prosegue la sua programmazione con i due appuntamenti previsti per il fine settimana... →

