POLITICA

Pubblicità

ULTIME NOTIZIE

Pubblicità

PERUGIA

HomeAltri SportLa F1 vieta ai piloti di supportare i diritti LGBTI

La F1 vieta ai piloti di supportare i diritti LGBTI

SEGUI GAIAITALIA.COM SU
Testo:

di Paola M. Minciotti

Secondo un articolo di Gayburg, ripreso da Gaiaitalia.com Notizie Firenze il presidente della Federazione automobilistica internazionale, Mohammed Ben Sulayem, ha annunciato che i piloti non potranno più esprimere dichiarazioni “personali”, in un eccesso liberticida che dimostra con sempre più chiarezza verso quali infime chine il mondo dello sport stia scivolando.

LEGGI ANCHE

Topolino e il dialetto anconitano, il popolare fumetto in versione vernacolare

C’è anche il vernacolo anconetano nel nuovo numero di Topolino, il più celebre tra i magazine a fumetti,... →

Dalla prossima stagione di F1, i piloti verranno costretti a dover chiedere un permesso scritto della FIA per fare “dichiarazioni politiche, religiose e personali“: sono incluse le prese di posizione a sostegno dei diritti gay che hanno fatto saltare in aria a tanta politica di destra. Sono i risultati dello sport mondiale in mano agli sceicchi. Molti complimenti.

 

(14 gennaio 2023)

LEGGI ANCHE

Proceno Musica Festival: il fine settimana del 26 e 27 settembre tra le sonorità swing e il grande jazz

Il Proceno Musica Festival 2026 prosegue la sua programmazione con i due appuntamenti previsti per il fine settimana... →

©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata

 




 

 

 

 

 

 

 



Perugia
nubi sparse
14.8 ° C
16.6 °
14.6 °
74%
2.6m/s
55%
Ven
26 °
Sab
26 °
Dom
25 °
Lun
24 °
Mar
22 °

ALTRE NOTIZIE