POLITICA

Pubblicità

ULTIME NOTIZIE

Pubblicità

PERUGIA

HomeMarche PoliticaTrasporti, Ricci annuncia: "A Pesaro arriva l’Euronight che collegherà la Capitale italiana...

Trasporti, Ricci annuncia: “A Pesaro arriva l’Euronight che collegherà la Capitale italiana della Cultura 2024 a Monaco e Vienna” 

SEGUI GAIAITALIA.COM SU
Testo:

di Redazione Pesaro

Pesaro sempre più connessa al cuore dell’Europa. “Da oggi – ha annunciato il sindaco Matteo Ricci – sul sito di Trenitalia sarà possibile prenotare l’Euronight che collega la nostra regione alla Germania e all’Austria. Un’ottima notizia per tutto il territorio, che si arricchisce di un ulteriore servizio per i cittadini e per i turisti che vogliono spostarsi in treno, il mezzo più comodo, economico, ma soprattutto sostenibile”.

LEGGI ANCHE

Topolino e il dialetto anconitano, il popolare fumetto in versione vernacolare

C’è anche il vernacolo anconetano nel nuovo numero di Topolino, il più celebre tra i magazine a fumetti,... →

Il nuovo collegamento internazionale notturno sarà attivo durante tutto il periodo estivo, “a partire dall’11 giugno”, specifica il sindaco. Partirà da Ancona e arriverà a Monaco e Vienna, in Italia fermerà, oltre a Pesaro, a Cattolica, Riccione, Rimini e Bologna. Si viaggerà di notte, con arrivi e partenze previste per l’ora di cena e colazione, con la possibilità di scelta tra classici posti a sedere, cuccette da 4 a 6 posti, vetture letti con servizi in cabina.

Un progetto che sposa a pieno la strategia dell’Amministrazione, che investe su bellezza, turismo e sostenibilità.

 

LEGGI ANCHE

I Pittori Itineranti del Colle San Bartolo alla Galleria Rossini

Domenica 27 settembre nello spazio espositivo di via Rossini 38, inaugura Dal colle alla città la mostra che presenta... →

(28 febbraio 2023)

©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 




 

 

 

 

 

 

 

 



Perugia
nubi sparse
16.9 ° C
17.4 °
16.1 °
94%
1.5m/s
54%
Ven
22 °
Sab
21 °
Dom
21 °
Lun
21 °
Mar
19 °

ALTRE NOTIZIE